I materiali consegnati a Forlì - mercoledì, 9 maggio 2018, ore 15: Incontro sulle Opportunità per giovani con svantaggio e/o disabilità

UN'EUROPA PER TUTTI
Incontro sulle opportunità di Volontariato all'estero per giovani con svantaggio e/o disabilità (con la possibilità di partire con un accompagnatore)

Mercoledì, 9 maggio 2018, ore 15
Presso la sede di ASSIPROV in Viale Roma 124, Forlì

Per festeggiare la Festa dell'Europa, vieni a conoscere le opportunità che la Cooperativa Sociale Kara Bobowski offre ai giovani dai 18 ai 30 anni con svantaggio e/o disabilità!

L'incontro è gratuito e rivolto a giovani con disabilità o svantaggio, Cooperative, Associazioni, Scuole o Università, possibili accompagnatori e famiglie, educatori, assistenti sociali e tutti coloro che siano interessati al tema.

Parleremo di Servizio Volontario Europeo e delle concrete opportunità di "IncluSVE", il nuovo progetto inclusivo della Cooperativa Kara Bobowski.
Saranno con noi i responsabili di organizzazioni estere disponibili ad accogliere ed ex partecipanti che porteranno la loro testimonianza. NON MANCATE!

Considerata la capienza della sala (40 posti), è gradita la pre iscrizione.

Per maggiori informazioni e/o pre iscrizioni:
0546 940259 (chiedere di Susana)
progettazione@karabobowski.org

Pubblicato il 27 aprile 2018