ERRATA CORRIGE - PUBBLICATA GRADUATORIA TUTOR ALLA PARI 2015/2016

ERRATA CORRIGE: pubblichiamo la nuova graduatoria corretta, poiché la precedente non teneva conto del fattore "minore età" per la posizione in graduatoria dei candidati parimerito.

Pubblichiamo la graduatoria dei tutor alla pari per studenti con disabilità e con DSA per l'a.a. 2015/16.
Ricordiamo che i punteggi sono valori complessivi determinati dalla valutazione di titoli, curriculum, colloquio, a partire dalle esigenze degli studenti che richiedono questo tipo di supporto.
I primi 26 candidati in graduatoria (21 per la sede di Bologna, 1 per la sede di Forlì, 1 per la sede di Cesena, 1 per la sede di Ravenna, 2 per la sede di Rimini) saranno assegnatari della borsa di studio.
Dovranno aspettare il contatto a breve da parte dell'Ufficio Borse di Studio dell'Ateneo che li chiamerà per accettazione e firma del contratto.
Successivamente il Servizio Studenti con Disabilità e DSA convocherà una riunione per spiegare come sarà organizzata l'attività (presumibilmente verso fine ottobre, comunque quando tutti avranno firmato il contratto).

Pubblicato il 9 ottobre 2015