Il Delegato e gli operatori

Il Delegato riceve l'incarico dal Rettore e svolge funzioni di coordinamento, monitoraggio, supporto di tutte le iniziative concernenti l'inclusione degli studenti nell'ambito dell'Ateneo e collabora con un gruppo di lavoro.

In attuazione della L. 17/99, dal 2010 il prof. Rabih Chattat ha ricevuto la Delega del Rettore per le problematiche riguardanti gli studenti con disabilità dell’Ateneo.

Il prof. Chattat collabora con gli operatori del Servizio per gli Studenti con disabilità e con DSA.

Gli operatori hanno funzioni e competenze differenziate necessarie all’accompagnamento e al supporto agli studenti.

Il Servizio si avvale anche di collaborazioni e consulenze esterne per la realizzazione di progetti specifici.

Il Delegato, con la collaborazione di tutto lo staff del Servizio, predispone un piano annuale delle attività programmate.

Delegato: Prof. Rabih Chattat

Responsabile del Servizio: Dott.ssa Milena Romagnoli